loafectiochon Admin replied

358 weeks ago

Max Steel

Show Spoiler

374e6bdcca Ero un fan dello show CGI originale del 2000, ma questo è un remake del cartoon del 2013, che era completamente diverso e se è qualcosa del genere, non è altrettanto bello. <br/> <br/> I primi 20 minuti sono stati inutili. Una volta entrato nel film, Steel è stato solo leggermente migliore. L'acciaio aveva un senso dell'umorismo molto sciocco. (Forse i bambini piccoli penseranno che sia divertente.) <br/> <br/> Otteniamo un po 'di azione e poi rallenta di nuovo. (E ripeti). Capisco la necessità di stabilire le sue origini, ma più deve accadere! Non è che le parti noiose abbiano anche un punto. Non ho conosciuto Max e di certo non mi importava di quello che gli è successo. <br/> <br/> A 55 minuti abbiamo davvero un super eroe corazzato! (Per circa dieci secondi.) <br/> <br/> E forse mi mancava qualcosa, ma non ero nemmeno sicuro di cosa stesse succedendo a volte. (Nemmeno mi importava.)
Non sto dicendo che il film sia stato terribile, ma i tempi erano pessimi. Ci sono un sacco di fantastici film di fantascienza fatti di recente e ancora in uscita. Quindi, per competere con loro, devono subire modifiche, anche se perdono le origini del tema del film. Questa storia è la stessa di molti film a tema simili. Per me, sembrava un mini film di Superman, ma fatto per i bambini. <br/> <br/> La cosa migliore era, mantenendo tutto semplice. E poi il ritmo, che in qualche modo ha salvato il film. L'ho agganciato dall'inizio fino alla conclusione, ma la familiarità è ciò che ha ucciso il mio interesse e intrattenimento. I personaggi erano a posto, non sviluppati abbastanza bene. Ma tenendo a mente il pubblico giovane, va bene. Perché andare in profondità è inutile. <br/> <br/> La storia di un ragazzo delle superiori che è tornato in una piccola città dove è nato. Mentre comincia a sentire molto su suo padre dalla gente del posto, diventa motivato a saperne di più su di lui. Ma un giorno quando qualcosa va storto, il giorno dopo si sveglia con un grande potere. Non sapendo come gestirlo, fa amicizia con una creatura insolita e insieme combattono coloro che li sta perseguitando. <br/> <br/> Inizialmente pensavo fosse collegato a "Real Steel", ma mi sono reso conto solo mentre lo guardavo è completamente diverso. Dal regista di 'Sorority Row', penso che non abbia fatto nulla di sbagliato. Coloro che guardano meno film si divertiranno meglio. Visivamente ok, con tutti quei grafici. Dato che è PG13, direi che il target di riferimento sono i più piccoli. Quindi dal loro punto di vista, è accettabile. Ma avverto i grandi, stai lontano, o sii come loro mentre lo guardi, per divertirti. <br/> <br/> 5/10
Una cosa che desidero togliermi dal petto prima di iniziare; Ho visto un gran numero di recensioni confrontando sfavorevolmente questo film con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Prima di mettere quel particolare rock in considerazione, questo film ha un budget complessivo di $ 10.000.000 mentre Ant Man the el cheapo del MCU ha un budget di $ 130.000.000 quindi lascia perdere quel rock. <br/> <br/> SPOILERS OLTRE QUESTO PUNTO !! !!!! <br/> <br/> Purtroppo è ovvio che ciò che ha causato questo film non funziona … SOLDI; hanno iniziato con un budget limitato, quindi uno dei personaggi "Steel" sarà quasi interamente CGI dopo essere passati a Quality over Quantity assumendo Andy Garcia (Oceans 11,12,13) ​​come Miles Edwards e Maria Bello (The Company of Uomini) come Molly Mcgrath aggiungere un paio di giovani per interpretare l'eroe e il suo interesse amoroso, quindi aggiungere alcune parti ed extra e indovinare cosa non è rimasto molto. <br/> <br/> Quindi, cosa rimane con una sceneggiatura che hanno dovuto tagliare pezzi enormi della trama originale (vedi sotto per un abbozzo di unghia del pollice delle differenze) e si sente ancora frettoloso alla fine e lento all'inizio. Non c'è un vero personaggio principale per lo sviluppo del personaggio che opta per il personaggio solitario meditativo di default e l'affetto sull'interesse amoroso di una bella ragazza meccanicamente, infine due combattimenti incredibilmente brevi in ​​un film su un personaggio che può essere riassunto in cinque parole & quot; Max Steel Beats up Alieni '. <br/> <br/> Se dovessi fare qualche film in poche parole sarebbe <br/> <br/> & quot; Puoi vedere ogni centesimo che non hanno speso & quot; <br / > <br/> Il film è il migliore con i soldi che ha ma Max Steel aveva bisogno di un budget di almeno 30+ milioni per cercare di rendere giustizia al personaggio <br/> <br/> Serie TV La storia della storia di Max Steel dalla serie è Max McGrath è il figlio del fondatore di N-Tech un paramilitare segreto che aiuta a mantenere il mondo al sicuro da ciò che viene rivelato agli invasori alieni. <br/> <br/> Max's Father è morto in un incidente da bambino. Un giorno durante la visita di Max di N-Tech fuori controllo T.U.R.B.O. (Tachyon Unlimited Radiant Bio-Optimized Energy) L'energia fa sì che i padri di Max vecchi Techno Organic partner Steel si risvegli dalla sua lunga stasi e si leghi con Max controllando il suo T.U.R.B.O.Energia (qualcosa che aveva anche suo padre) e che trasformava Max in Max Steel Superhero e difensore della terra. <br/> <br/> In seguito è stato rivelato che l'incidente di Max's papà è stato causato dal socio di Max's Miles Dredd segretamente sifonaggio di Max's Fathers T.U.R.B.O. energia durante l'esperimento (in seguito rivelò di essere un'arma suprema per sconfiggere gli alieni) per il suo stesso uso causando l'esplosione che uccise suo padre e fondò l'energia di Siphon con Dredd e causandogli il bisogno di T.U.R.B.O. energia per sopravvivere. <br/> <br/> Film Dopo tanti anni di costante movimento, Max e sua madre tornano nella loro vecchia città vicino alla struttura dove suo padre è stato ucciso in un incidente. L'energia del Tachyon di Max (si chiama energia TURBO solo una volta per mezzo dell'acciaio) sta iniziando a perdere il controllo. <br/> <br/> I fasci di energia risvegliano Steel da Stasis e fugge dalla struttura di contenimento e va in cerca di Max con cui si lega proprio mentre Max sta per esplodere. Prima che Max e Steel inizino a esplorare le sue abilità, vengono attaccati da tipi di mercurio generici di nero nelle unità a quattro ruote nere. la coppia fugge e dopo un montaggio di formazione incredibilmente breve vengono attaccati da un male ultrabraccio alieno che max riesce a sconfiggere. ora, in fuga dagli alieni e dai mercenari, le teste di Max verso la struttura N-Tech abbandonata per cercare le risposte, incontrano Miles Edwards, un vecchio amico di famiglia che scopre e sta lavorando con gli alieni e sabotare il sistema d'arma usato da suo padre il suo TURBO energia al potere
Mi dispiace che non sia stato pubblicato qui nella mia zona o non in tutti i cinema (nel mio paese, Filippine). Capisco che la maggior parte dei teatri aziendali sono riluttanti a mostrare questo film perché era sconosciuto (artista sconosciuto o storie di fumetti non ben noti), ma quando ho comprato una copia di questo e ho visto la storia. Direi che è stato fantastico. A parte le scene di fantasia letterale, sono stato in grado di ottenere lezioni che possono essere applicate e molto importanti nella vita. & quot; Non scappare mai dal tuo passato ma per affrontarlo e migliorarlo & quot ;, & quot; Trova chi sei veramente e di cosa sei capace (in senso positivo) & quot ;, & quot; Mai scegliere di combattere da solo ma di combattere con qualcuno in ordine di spostare montagne & quot ;. Adoro il film, la commedia è lì e anche gli attori hanno interpretato il ruolo perfettamente. Complimenti a Ben e al suo amico. ––- Se solo fosse mostrato a tutti i cinema, il tasso sarebbe diverso perché molti giovani là fuori si aspettavano di vederlo ma, purtroppo, non lo era :) Grazie a dio sono stato in grado di comprarne una copia, solo ora … Amandolo!
Sono andato nel film non ho visto nessuno dei cartoni animati. Il che è strano perché amo i cartoni animati. Ma nulla del fumetto del 2001 in CGI o del cartone animato del 2013 urlò & quot; tu devi guardarmi & quot; e ho guardato e goduto il giocattolo-annuncio travestito da cartone animato Mighty Max negli anni '90. <br/> <br/> Ho ottenuto 25 minuti prima che mi arrendessi. <br/> <br/> Non c'era nulla del ragazzo angosciato che mi ha fatto preoccupare di lui. È un ragazzo di bell'aspetto e ben fatto che sceglie di fare zero collegamenti con le persone che lo circondano. Non è socialmente imbarazzante, solo un solitario preso nella sua stessa merda. Una ragazza attraente e intelligente raggiunge attraverso la sua merda solitaria per cercare di connettersi con lui, perché ovviamente lo fa, ma improvvisamente appare la sua zit rossa gigante e lui deve scappare. <br/> <br/> Abbiamo visto questo superpotere come una gigantesca zit rossa nel centro della faccia tropo un milione di volte prima nelle innumerevoli versioni di Spider-Man e della maggior parte degli adolescenti supereroi. E non è che abbiamo visto questo prima, e questo non è niente di nuovo. Essere non originale non è il crimine. Il crimine è che non ci viene dato nulla se non il più breve profilo della storia. <br/> <br/> Questo film sarebbe facilmente almeno due volte più interessante se avessero conservato la sceneggiatura del basso, ma avessero scelto una ragazza o una persona di colore. Questo avrebbe reso il personaggio molto più interessante, ma ci avrebbe dato molto da dedurre sul personaggio. <br/> <br/> Le scene di Talky sono noiose nei film d'azione senza dubbio. Ma ogni volta che qualcuno potrebbe chiedere una domanda di follow-up del nostro ruolo per darci più carattere, la scena finisce invece in modo che possiamo avvicinarci a dove le cose diventano spettacolari. <br/> <br/> Questi sono bambini a scuola, vincono o perdono, hanno il futuro eroe in agguato per qualcuno vittima di bullismo. Mostraci che ha un buon cuore. Che è già un eroe, e che questo non è un pezzo soffice su un dittatore brutale signore della guerra che governa con un pugno di ferro. <br/> <br/> Hsbo ha davvero bisogno di scrittori sul personale per migliorare le proprie proprietà fin dall'inizio. Non mi aspetto che Headbandz o Pie-Face del film siano buoni.

Il nascondiglio del diavolo - The cave 720pPush malayalam movie downloadDischarge download completo di film in italianoTotal Drama Presents: The Ridonculous Race song free downloadFantasmi da Marte malayalam movie downloadTMNT full movie in italian 720p downloadThe Birthday download moviesCasus Kiran - 7 canli adam movie in italian free downloadEpisode 1.195 full movie in italian free download hd 720pLove Is Strange full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.