loafectiochon Admin replied

359 weeks ago

Ender's Game

Show Spoiler

374e6bdcca C'è un po 'di rumore sui thread associati sulla mancanza di profondità in questo film; il passaggio di quello che i fan di Scott-Card ritengono essere materiale che avrebbe dovuto essere incluso, non abbastanza attenzione su questo, troppo su quello … yadda yadda. <br/> <br/> Sì, questo film è basato su un romanzo.Gli adattamenti di solito prendono piede da alcune minoranze. Non so quanto sia bello un adattamento, perché non ho letto il libro. Quello che posso dire è che, dal mio punto di vista non letto, questo film è davvero molto lucido e ben recitato. E il CGI è superbo. <br/> <br/> Asa Butterfield è cresciuto di due pollici durante le riprese; Non sono sorpreso. È difficilmente riconoscibile dall'affascinante quattordicenne dell'eccellente Hugo. In effetti non è stato fino a qualche punto attraverso questo film ho capito che erano la stessa cosa; Butterfield è a quell'età in cui la sua altezza ha superato la sua compilazione, e mostra occasionalmente. Ma la sua gamma di recitazione si è certamente esaurita. <br/> <br/> Harrison Ford è il perfetto genio del fragile genio di Ender. Come veterano della vecchia scuola, pronto a sacrificare tutto per "prevenire tutte le guerre future", Ford porta ancora umanità e profondità in una parte che avrebbe potuto facilmente essere molto meno. <br/> <br/> La svolta, ho per dire, non ho visto arrivare. Forse è perché ho guardato questo film senza particolari aspettative, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ti suggerisco di fare lo stesso. <br/> <br/> Io per primo lo guarderò di nuovo tra qualche mese. <br/> <br/> Forse potrei anche leggere il libro .. <br/> <br /> Vale la pena un paio d'ore del tuo tempo, sicuramente.
Ho visto i trailer e sono rimasto molto impressionato da loro, hanno mostrato un lato piuttosto maturo del film nonostante i bambini fossero personaggi principali. <br/> <br/> Non ho letto il libro, quindi non posso confrontarlo al film, che è un sollievo. La trama non è stata costruita a fondo. Nel film sono state individuate diverse scappatoie, una delle più grandi essendo * SPOILER * come Ender è stato nominato il ruolo di salvare il mondo così facilmente. <br/> <br/> Il ruolo di Harrison Ford non è stato così importante e questo mi ha messo off. La performance degli altri non era troppo malvagia, ma neanche perfetta. <br/> <br/> Alla fine, se ti aspetti che questo film abbia una trama favolosa, o forse una fantastica fotografia, o anche grandi recitazioni, rimarrai deluso.
Non ho letto il libro, quindi sono indisturbato dai & quot; difetti & quot; così molti dei fan del libro sono circa. Libro e film sono mezzi di comunicazione radicalmente diversi (o "media", se si preferisce) che è necessaria una completa riconfigurazione per adattare il romanzo allo schermo. E nessuna delle due persone sarà mai d'accordo sul modo in cui dovrebbe essere fatto. Personalmente, ho apprezzato il fatto che le scene d'azione fossero brevi e cruciali per lo sviluppo della storia. I personaggi principali avevano più spazio per respirare che nella maggior parte dei film d'azione, dove hanno solo circa due ore di lavoro. Ho anche apprezzato il fatto che hanno evitato il mortale e noioso meccanismo in bianco e nero di "bravo ragazzo & quot; contro & quot; cattivo ragazzo & quot; (che ha completamente rovinato Avatar, secondo me). Le idee di empatia e spietatezza, sciopero o diplomazia preventiva, fascismo e individualità, vincita e costo della sopravvivenza, erano tutte intrecciate e date autentiche voci. I personaggi erano più sfumati di quanto ci si possa aspettare in un film di battaglie alieno. È un peccato che così tante persone abbiano scelto di farlo lamentarsi delle convinzioni di Card, che sono state costantemente esagerate quando non erano completamente travisate. Gli attivisti omosessuali sembrano determinati a mettere a tacere quelli che concludono, basati sulla ragione e sulla logica e non solo sulla "fede" & quot; che l'omosessualità è disordinata e che il matrimonio non è un diritto ma un'istituzione fondata sulla natura umana e la funzione procreativa che merita di essere tutelata dalla distorsione e dalla contaminazione. C'è solo un interesse chiaro e irresistibile che il governo ha nel matrimonio: la generazione e l'innalzamento delle generazioni successive. Che è impossibile tra due persone dello stesso sesso. La carta è sul lato corretto dell'argomento, indipendentemente da quanto sia impopolare con gli stridenti, gli yowling liberali.
In futuro, la Terra è stata attaccata dai Formics della razza aliena e dopo molte vittime, l'eroe Mazer Rackham distrugge la nave madre e sconfigge gli alieni. <br/> <br/> Cinquant'anni dopo, il ragazzo emarginato Ender Wiggin (Asa Butterfield) viene reclutato dal colonnello Graff (Harrison Ford) e dal maggiore Gwen Anderson (Viola Davis) per far parte di una squadra selezionata di ragazzi e ragazze che vengono preparati dai militari internazionali per la prossima invasione dei Formici. Il colonnello Graff ritiene che possa essere il leader e il salvatore della razza umana, ma il maggiore Anderson è preoccupato per i danni psicologici che potrebbero essere causati a Ender. <br/> <br/> "Ender's Game" & quot; è una fregatura di & quot; Starship Troopers & quot; per un pubblico giovanile con una storia con molte contraddizioni. Ender è addestrato per uccidere ma ha una crisi conflittuale quando viene vittima di bullismo da parte del violento Bonzo Madrid (Moises Arias). I suoi atteggiamenti generano sempre commenti negativi da Anderson e Graff ed è difficile seguire ciò che dovrebbe fare per compiacere i militari. Perché comandanti esperti avrebbero bisogno di un bambino per comandare la flotta terrestre? Harrison Ford è terribile nel ruolo di un colonnello duro. Il mio voto è di quattro <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Gioco di Ender - O Jogo do Exterminador & quot; (& quot; Gioco di Ender - The Terminator Game & quot;)
Come avrai già intuito dal mio nome utente, sono un fan di Ender's Game. Quando ho letto per la prima volta il libro all'età di 12 anni, me ne sono subito innamorato ed è rimasto il mio romanzo preferito di tutti i tempi - nulla è arrivato vicino a usurpare la sua posizione nella mia mente come la più grande opera dell'uomo mai concepita. Ora che il mio pregiudizio evidente è fuori mano, passiamo alla recensione. <br/> <br/> Avevo aspettative abbastanza alte per il film, considerando come mi sentivo riguardo al materiale originale. Sentivo che sarebbe stato un trionfo, uno dei successi notturni dell'anno; il mio entusiasmo per il film derivava principalmente dai trailer e dalle pubblicità che avevo visto, oltre a molte delle recensioni positive che avevo letto.Tuttavia, mentre ritengo che il film meriti una recensione per lo più positiva, devo ammettere che sono almeno un po 'deluso. <br/> <br/> Primo, il bello: il film sembra stupendo; la CGI è impeccabile e i costumi, i set e l'atmosfera generale sono ben realizzati. Questa è una produzione raffinata degna del tag Enderverse. Ho anche sentito che la recitazione era abbastanza buona. Ero preoccupato che Harrison Ford potesse sembrare troppo burbero e di legno, ma in realtà offre uno dei suoi ruoli migliori da quando … beh, per sempre. Asa Butterfield fa un lavoro encomiabile come Ender. E nonostante il suo limitato tempo sullo schermo, Viola Davis è eccellente come Major Anderson, fornendo un necessario contrappeso al colonnello Graff di Ford. <br/> <br/> Il film si muove a un ritmo incredibile; Non mi sono annoiato una volta. Ho letto alcune recensioni che descrivono quelle che hanno letto il libro e sono in grado di "quotare le lacune & quot; riguardo la storia precedente quando si guarda il film. Mentre ero certamente in grado di farlo, l'avrei apprezzato di più se fossi riuscito a vederlo sullo schermo. <br/> <br/> Ora, il male: il film è troppo corto. Un ulteriore tempo di esecuzione da 30 a 45 minuti è strettamente necessario per lo sviluppo e la trama dei personaggi. Il film cade piano nel fornire i beni psicologici ed emotivi che hanno reso il libro così straordinario. Per esempio, la brillantezza di Ender durante le scene di battaglia è seriamente sottovalutata nel film, e durante l'ultimo test di Ender, la folla riunita saluta in modo educato quando dovrebbero essere in ginocchio e gridare a squarciagola. <br/> <br/> Non sono d'accordo con le opinioni politiche di Orson Scott Card, ma è stato un punto controverso quando è arrivato il momento per me di decidere se vedere il film o meno. Qui il mio libro preferito di tutti i tempi veniva convertito sul grande schermo e dovevo assolutamente vederlo. Inoltre, ho letto di recente che OSC non ricaverà soldi dal film, quindi tutti voi ragazzi che boicottate questo film dovrebbero vederlo per l'opera cinematografica che è. <br/> <br/> Chi di voi che ho già letto il libro e mi è piaciuto vederlo senza dubbio. Anche quelli di voi che amano la fantascienza dovrebbero andare a vederlo. Per tutti gli altri, potrebbe essere meglio spendere i tuoi soldi altrove.

Episode 1.9 movie free download hdScotty of the Scouts dubbed italian movie free download torrentEpisode 2.23 full movie download in italian hdA Purpose to live malayalam movie downloadDuke Nukem 3D full movie hd 1080p download kickass movieThe Dark Knight Legacy downloadSpace Travelers 720pRed City online freeBaadasssssploitation! full movie kickass torrentEpisode 1.1 full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.