b0e6cdaeb1 Non ho nulla da dire su questo. Gli ho dato 10 minuti e ho dovuto andare avanti veloce a 40. Non era meglio neanche a 40 minuti. Trama orribile, recitazione orribile, regia orribile. Semplicemente, semplicemente orribile. <br/> <br/> È ovvio che si tratta di un film a basso budget, ma il budget ridotto deve davvero significare che trovi attori che non possono permettersi di frequentare la scuola di recitazione? <br/> <br/> Il ruolo femminile in questo film è di gran lunga il peggiore. Una performance orribile per ognuno di loro, ma lei ha preso la torta. Non so se chiamare questo un & quot; F & quot; film di qualità. È così brutto e mi sono sentito davvero dispiaciuto per Scott Adkins per aver accettato un ruolo in questo film. Quest'uomo ha talento ma spreca tutto per niente. Un vero spreco. "Incoming" mi ha attirato a vederlo, con un poster / copertina di tendenza, una premessa intrigante se non particolarmente originale e come qualcuno con un generale apprezzamento per il genere. Che era a basso budget, che da una frequente esperienza personale è raramente un buon segno a causa del fatto che ci sono così tanti poveri là fuori, mi ha fatto anche se apprensione, nonché la bassa valutazione e le recensioni negative.<br/> <br/> E 'purtroppo ancora un altro film visto di recente, quindi qualche reiterazione perché qui sono presenti esattamente gli stessi punti di forza e difetti, che per me è stato incredibilmente deludente considerando il suo potenziale che non fa ovunque vicino abbastanza con. 'Incoming' è un altro film terribile, con una pletora di problemi (anche quelli enormi). Non c'è nulla da raccomandare qui, nessuna qualità di riscatto. <br/> <br/> Scott Adkins è la cosa meno negativa di "In arrivo". Sfortunatamente questo sta dicendo poco, perché il suo materiale è incredibilmente debole e sarebbe anche sotto i peggiori attori. Non pensavo nemmeno che fosse così comodo o interessato, anche se ci sono momenti in cui ha fatto del suo meglio. La recitazione è piuttosto diabolica, le eccezioni sono nulle, con un brutto mix di hammam e telefonate. <br/> <br/> Visivamente, "Incoming" sembra grigio e lungi dall'essere lucido, con un set limitato ed economico che completamente non mostra alcun senso di claustrofobia o tensione. Il dialogo è fin dall'inizio, il finale sciocco e anti-climatico non ha un flusso naturale e fa rabbrividire. <br/> <br/> I personaggi hanno uno sviluppo minimo nel migliore dei casi e sono blandi, ridicolmente fastidiosi o entrambi con qualche decisione illogica. La storia è noiosa, non viene mai alla vita, triste nell'atmosfera senza tensione o suspense e non ha senso troppo spesso. L'azione non riesce ad eccitare completamente e sembra goffo, ulteriormente svantaggiato dal montaggio di affettatrici di pancetta e da riprese meno coese. La direzione è piatta come una frittella. <br/> <br/> Nel complesso, terribile. 1/10 Bethany Cox Davvero mi aspettavo di meglio da Atkins. Set economico, recitazione economica e trama mi hanno fatto rabbrividire. Scott non rovinare la tua carriera con questo tipo di spazzatura.
loafectiochon Admin replied
360 weeks ago