3a43a2fb81 Non vedo il punto nel fare un dibattito al di fuori di questo, quindi mi metterò al tappeto. Il film è buono. Questo, come ogni altro film sul pianeta, ha dei difetti. Questo è l'accento mutevole di Chudnofsky e Jay Chou. Probabilmente ci sono attori migliori adatti a quei ruoli. Ci sono momenti in cui l'umorismo funziona e quando non funziona, come la maggior parte dei film. Allora perché le recensioni mediocri? Seth Rogen ha detto che "i nerd amano lamentarsi. Vai a Is not It Cool News, e tutti si lamentano di tutto. Potevano scoprire che Gesù Cristo stava girando un film con Frank Miller, e loro avrebbero detto: "È una combinazione terribile!" Quando è uscito il film di Dragonball dal vivo, la recensione iniziale dei nerd e dei fan è stata terribile. Questo non è stato un vero shock dal momento che sembrava comunque orribile, ma quando ho scoperto che lo "stile" dei capelli di Goku & quot; tra alcune altre cose pignoli causati le recensioni terribili, ero solo stranito. Penso che questo fosse un esempio di ciò.Il film non è poi così male, è stato semplicemente mostrato alle persone sbagliate. Per favore non lasciare mai che Seth Rogen reciti di nuovo. Questo doveva essere il peggior film di supereroi fino ad oggi. Fracine Maisler La scelta di Seth Rogen come protagonista è stata un enorme fallimento da parte sua. Non dovrebbe mai essere ad alta voce per ricominciare. Ho appena sprecato 119 minuti che non potrei mai riavere e probabilmente ho perso alcune cellule cerebrali lungo la strada. Per favore, non sprecare i tuoi soldi o il tuo tempo in questo patetico film cosiddetto a meno che tu non sia un drogato o abbia un QI inferiore a 10. Vorrei poter fare causa per il tempo perso. & quot; … una dimostrazione quasi insopportabile di un film con niente di cui parlare. & quot; & quot; The Green Hornet fornisce una mezz'ora di scherzo leggermente divertente prima di crollare in un clamore di sequenze d'azione bizzarre e battute argute. & quot; La storia poi si svolge come tanti altri film di supereroi prima di esso e, inizialmente, pensi che ci sarà qualcosa considerando che ha aggiunto un ulteriore tentativo di commedia. Lo scambio di battute avanti e indietro tra Rogen e Chou è divertente, in particolare da parte di Chou il cui inglese spezzato riesce in qualche modo a rendere un po 'sciocco anche il più banale. Ma presto l'ego e l'ignoranza di Reid diventano troppo insopportabili. Ti rendi conto che questo è un difetto caratteriale che si risolverà entro la fine del film, ma invece di servire come un momento in cui un personaggio impara dai suoi errori è semplicemente un momento di sollievo quando non devi sentirlo piagnucolare più a lungo.Se Rogen e Goldberg fossero stati in qualche modo in grado di sfruttare il livello di intrattenimento trovato nella scena di Franco, questo film sarebbe stato un successo assoluto. Invece, serve solo come promemoria di un momento che è stato molto più divertente e più divertente di tutto ciò che segue. Mi sorprende che la gente pensasse che questo film fosse "sorprendentemente buono". Non è. È cattivo. Davvero veramente brutto. Mettiamola così, non sono uscito da un film in chissà quanto tempo, da Ishtar? E questo era così male. <br/> <br/> Sì, ho riso alcune volte. Ma Seth Rogen, interpreta se stesso come ha recitato lo stesso personaggio in dozzine di altri film, tranne che questa volta ha soldi, un calcio laterale e armi, ideato dal compagno. Suona Britt Read come un personaggio superbo e odioso senza essere accattivante. Reid non è intelligente o spiritoso, ma sfacciato e fastidioso. <br/> <br/> Ora si potrebbe dire che ci sono queste grandi scene di combattimento grazie a Kato (interpretato da John Cho). Ma lì sopra gli effetti speciali più cari da essere completamente irreali e non godibili. È come se lo spettatore stesse giocando a un videogioco quando vediamo dalla prospettiva di Kato in una rissa. <br/> <br/> Il cattivo, ha un cattivo complesso di insicurezza con il desiderio di essere percepito come spaventoso, ma ha un nome che nessuno può pronunciare e, naturalmente, possiede e nasconde? in un'azienda di cemento / costruzioni. <br/> <br/> Alla fine, questo film è noioso, prevedibile, fastidioso e, peggio, incredibilmente campy. Salva te stesso i soldi e Dio non voglia i 17 $ che costa vederlo in 3d. Perché il 3D non fa altro che renderti più arrabbiato, hai speso molto più denaro in uno spreco di 2 ore. Non avevo molte aspettative prima di vedere questo film. Volevo solo divertirmi e godermi le scene d'azione e l'umorismo della commedia. E le mie aspettative sono state soddisfatte e superate. The Green Hornet è un film di supereroi molto ben fatto (anche se non è un film di supereroi) con un sacco di linguaggio volgare, grande azione e sequenze di combattimento con una grafica piacevole, e un grande umorismo da commedia con battute divertenti e conversazioni. < Qui, Seth Rogen interpreta Britt Reid (The Green Hornet), un ricco ricco di partito la cui principale ambizione nella vita sembra deludere suo padre (Tom Wilkinson), un editore di giornali crociati, con i suoi ubriachi buffonate. Quando papà muore inaspettatamente da una puntura d'ape, Britt è costretto a crescere in fretta e ad incamminarsi sulle orme del padre, ma questa è una cosa difficile da fare per lui. In poco tempo, si ritrova legato a Kato (Jay Chou), ex assistente di suo padre e un mago con la meccanica e il caffè, e mentre è fuori a fare baldoria una notte, i due inciampano in una rapina e se la prendono per romperla. La chimica tra Britt e Kato è stata molto buona con dialoghi e dialoghi esilaranti. Era una tipica relazione di tipo, ma Britt vedeva Kato come più del suo assistente / servo del suo partner o amico (arriva alla fine). Per tutta la durata di Britt era più duro con Kato che gli diceva di preparare il suo caffè, chiamandolo per nome, prendendo tutto il merito per aver sconfitto i cattivi, e praticamente ordinandolo in giro. E 'stato abbastanza divertente però. C'era questa scena divertente con Britt e Kato che combattevano nella villa per alcune discussioni. Ha iniziato a luce poi hanno iniziato a combattere e danneggiare i mobili.Durante il combattimento, Kato saltò su un tavolo e disse "Hadoken & quot; (riferimento a Street Fighter) poi attaccò Britt (1:10:47). <br/> <br/> I gadget e i veicoli del film sono davvero interessanti, specialmente l'auto che Britt e Kato guidano- Black Beauty. Ha tutte queste armi e scomparti per un veicolo che lo rende piuttosto efficace. All'inizio del film, James Franco arriva con un buon cameo, con un grande discorso a Christopher Waltz. (circa 3: 20-7: 00). Il calabrone verde includeva molti dialoghi tra i personaggi, alcuni inclusi: la conversazione sul nome del supereroe (Britt che suggerisce "Green Bee"), alcune battute del calibro di "Credo che fossero nel cappuccio Kato"; , & quot; Non stavo dormendo, ero in coma, cazzo! & quot; (Britt to Kato, 56:00), & quot; Se mi dici di prendere di nuovo il tuo caffè, ti batterò per non lasciarti scappare & quot; (Kato a Britt), e alcune altre scene. <br/> <br/> Ho notato che dopo un po 'Britt è diventato un po' più cattivo con Kato mentre il film andava avanti, in particolare quando era stato buttato fuori e si era addormentato per circa 12 giorni. Lo stava di nuovo ordinando di nuovo, e ha detto alcune cose come "Im l'eroe, tu sei l'assistente" quot; chiamandolo anche un bambino & quot; vai a mangiare cibo per bambini, piccola. Piangi come un bambino & quot ;. Le ultime scene erano piuttosto buone. Da quando Britt e Kato non parlano più, e Britt è con Lenore (Cameron Diaz) che parla al telefono in ufficio a uno dei cattivi per incontrarli in un ristorante. La scena del ristorante era ben fatta e mostrava qualche sorpresa (Kato si travestiva come il Green Hornet) che si presentava per salvare Britt). Dopo la scena, è arrivata una scena di caccia divertente con Waltz che insegue Britt e Kato. Seguirono alcune buone esplosioni e alcune altre acrobazie (auto attraverso l'autobus, poi l'auto salì nell'ascensore - una volta nell'edificio). Nel complesso, The Green Hornet è stato un grande brivido e un film molto divertente. I personaggi avrebbero potuto essere migliori (il cattivo di Christopher Waltz non era intenso o una minaccia, Cameron Diaz avrebbe dovuto essere usato di più), ma nel complesso è fantastico per quello che è. Id consiglio vivamente di guardare questo film. È fantastico in 3D e ha successo. ================================================== ================================================== ==================================== <br/> <br/> Come un rewatch 08/03 / 17 'il calabrone verde rimane un grande e divertente orologio. Molti critici criticano Seth Rogen per il suo improbabile e umoristico che ha messo nel suo personaggio, ma per questi motivi è importante perché questo film è fantastico. Questo film è frainteso, se non altro, ed è un vero peccato che sia finito al botteghino. Le scene d'azione sembravano troppo esagerate e fasulle per essere un buon film d'azione, non era abbastanza divertente essere una commedia, e non remotamente abbastanza intelligente da essere una parodia. <br/> <br/> Onestamente, so che la gente è diventata balistica quando Seth Rogen è stato annunciato come il protagonista di questo film, ma volevo davvero dargli la possibilità (averlo amato in altri film). Dopotutto, ha perso molto peso e si è messo in forma per il ruolo. Dopo aver visto il film, ora posso ammettere di essermi sbagliato. Seth Rogen non è mai stato più fastidioso e imprevedibile. È stata una scelta stupida mettere un personaggio classico nelle sue mani. <br/> <br/> Jay Chou sembra buono e si muove bene, ma a malapena capisco 1/3 delle sue battute. <br/> <br/> Cameron Diaz Era noioso e troppo vecchio per questo ruolo, come potenziale interesse amoroso per i più giovani Rogen e Chou. A meno che tu non sia in coguaro. <br/> <br/> Tutto sommato, una perdita di tempo.
loafectiochon Admin replied
359 weeks ago