3a43a2fb81 Sono stato molto contento di questo film. Ha l'azione che vuoi, una storia credibile per mantenere lo slancio e una manciata di bravi attori che la supportano. <br/> <br/> Prima di tutto, io LOL in tutte le persone che criticano la trama, il dialogo, il personaggio sviluppo ecc, di nuovo lasciami LOL. Le persone guardano i film di Jason per l'a ** azione di calci e scene di combattimento. Devo ammettere che alcuni dei suoi film pensano di rinunciare a metà strada, ma questo è sicuramente uno dei suoi film migliori. <br/> <br/> Transporter, Homefront, Hummingbird sarebbe il mio film Statham preferito, ad esclusione dei classici di Guy Ritchie, ovviamente. <br/> <br/> 8/10 sicuramente guarderà di nuovo. Non commettere errori su questo, questo è un film molto povero. In realtà mi piace molto Statham, ma questa è roba mal scritta di Sly Stallone e, per quanto prevedibile, il povero vecchio Jason non ha nemmeno il coraggio di prendersela troppo. <br/> <br/> Non c'è profondità di carattere e la maggior parte se non tutti sono cliché in particolare il ragazzino moccioso. Dio solo sa che Franco, Bosworth & amp; Ryder ci sta facendo, attori decenti, ma non qui. <br/> <br/> Questa storia è stata raccontata innumerevoli volte prima e questa versione non aggiunge nulla di nuovo o fresco, certamente nessuna sorpresa. <br/> < br /> Quindi c'è qualcosa che vale la pena raccomandare? Sì, la traccia all'inizio del film è brillante, i Black Keys li controllano. La trama è forse ordinaria, ma questo film - prodotto da Sylvester Stallone - è riuscito a emozionare gli spettatori dall'inizio alla fine. Scene per scena danno l'atmosfera da brivido, in ogni combattimento anche quando sembra che non ci siano combattimenti presto. <br/> <br/> Statham è tornato, battendo gloriosamente le persone mentre lui stesso viene colpito, a differenza di Steven Seagal. <br/> <br/> James Franco come antagonista di questo film va bene, potrebbe interpretare bene il suo ruolo, anche se sento la sua minaccia solo durante il suo primo schermo. Il resto di loro sembra un normale cattivo. <br/> <br/> A mio parere, questo film è molto meglio di tre dei precedenti film di Statham (Redemption, Parker, & amp; Safe). Salta questo e potresti pentirtene. Questo film è davvero Good. Sembra attirare l'attenzione costante e senza dubbio sembra che ti afferri per dare proprio questo. Con me solo il fatto che James Franco, Winona Ryder e, naturalmente, Jason ci siano, garantisce che sono interessato. La parte migliore per me è stato il modo in cui questo film come Taken … come ho detto … ti coinvolge quasi all'istante. Tutti gli attori fino alla piccola sono fantastici nei rispettivi ruoli. James Franco è stato fantastico in un modo diverso da quello che ho visto, e per favore & quot; Winona Ryder & quot; !!! Che diamine è stata fino a … Mi è mancata … E l'attore principale Jason Statham era ovviamente una foto perfetta per il suo ruolo … vedrai. <br/> <br/> Tristemente devo dire che è "guarda una volta" & quot; Flick, ma è ancora sinceramente un osservatore imperdibile. Non ho trovato nulla di veramente speciale su & quot; Homefront & quot; Â … a meno che non conti un cast che non sembra che gli importi, un conflitto che si sente esageratamente forzato e una o due scene d'azione corrette. Quindi potrebbe essere considerato speciale. <br/> <br/> In generale, & quot; Homefront & quot; si sente come un film Direct-to-DVD ma con alcune stelle più grandi in esso. La storia è piuttosto debole e il conflitto centrale del film viene messo in moto da eventi che si sentono ridicolmente inutili e troppo esagerati da prendere sul serio. Aggiungete il fatto che ci sono elementi per la storia che sono stabiliti e mai usati di nuovo e avete un film che sembrava davvero non avere idea di cosa stesse facendo. È chiaro che la storia vuole essere sicura che il gallerista James Franco voglia vedere l'ex agente della DEA Jason Statham pagare in un modo grande, molto inattaccabile, ma il percorso che prendono per far crescere questo conflitto è più esilarante e completamente ridicolo che motivi per un film d'azione decente che potrebbe non essere memorabile ma che soddisferà la soluzione d'azione. <br/> <br/> Finalmente, mentre Clancy Brown sta facendo il suo solito lavoro di attore eccezionale anche se il progetto è dimenticabile, il resto del cast non sembra condividere la sua etica del lavoro. Anche se mi piace James Franco nella maggior parte delle cose e Jason Statham in alcune cose, entrambi gli uomini sembrano dare "quotazione cancellata & quot; quantità di sforzo per i loro ruoli. Nel frattempo, Winona Ryder - che è un personaggio che non ha avuto molto spazio nella storia - si sta comportando come se questo film le avrebbe fatto vincere un Oscar.Quindi, nel dipartimento di recitazione, il film è dappertutto. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto da & quot; Homefront & quot; oltre la possibilità di qualche azione decente … e ci sono state alcune scene di combattimento buone. Tuttavia, il film si sente come se non si preoccupasse dello sforzo necessario per rendere questo anche un film medio e, a sua volta, rende il film molto dimenticabile e qualcosa che avrei potuto aspettare di vedere quando finisce inevitabilmente in onda su FX o AMC durante le ore diurne. <br/> <br/> Saluti, amico! Hai voglia di leggere altre mie invenzioni, divagazioni, riferimenti geek, brutti scherzi e altre recensioni cinematografiche (tra cui un'occhiata più approfondita a "Homefront & quot; e altri film che trattano diversi tipi di fronti)? Se lo fai, puoi andare al mio blog; revronmovies.blogspot.com. Se non lo fai, va bene. Continuo a pensare che tu sia un essere umano intelligente e divertente che merita una torta al cioccolato senza motivo!
loafectiochon Admin replied
377 weeks ago