3a43a2fb81 Perché le persone danno queste recensioni negative, solo perché è simile a PUBG e quindi, le persone che dicono che hai bisogno di abilità per giocare a PUBG e questo no, è uno scherzo, ho scelto fortnite su PUBG semplicemente per il suo aspetto e il fatto che tu possa costruire cose, non ascoltare i fan di PUBG, ma ferire questo gioco è di gran lunga migliore. Il miglior gioco che ho giocato. Nessun ritardo ed è davvero avvincente. Sicuramente una valutazione di 10 stelle Questo gioco è chiaramente un clone PUBG di terze parti e per qualche motivo tutti lo amano e dice che ha più roba che non è completamente vero in tutti i pub è più intenso e richiede abilità questo gioco è super facile non perdere tempo su di essa Quando Fortnite è uscito come titolo a pagamento, ha fatto affari decenti, un altro gioco con lo stesso modello, PUBG, era più grande di quello che è ora Fortnite. Dall'aggiornamento autunnale che ha permesso di liberare la caratteristica di Battle Royale, è cresciuto rapidamente diventando il gioco più popolare al mondo in questo momento. In Battle Royale, fino a 100 giocatori combattono per la sopravvivenza, con un solo giocatore che diventa il vincitore. Perché si chiama Fortnite? È perché devi costruire fortificazioni, trovare armi per uccidere gli altri, e stare lontano da una tempesta che restringe che inghiottirà il giocatore … via. Mentre manca una modalità storia, questo gioco brilla nel multiplayer online e non molla mai. La grafica è abbastanza buona e la colonna sonora è di classe. Come altri giochi recenti, ci sono microtransazioni che consentono al giocatore di acquistare v-bucks, nonché aggiornamenti cosmetici ai propri personaggi e mosse di danza. Sono attualmente al livello 16 (kascnef82) e sto facendo del mio meglio. Se hai ps4 o xbox o pc o anche ios, allora questo gioco fa per te !!! Perché questo gioco è così popolare? Non capisco, cosa c'è di divertente in questo gioco? Beh, immagino perché è GRATUITO e ha MICROTRANSACTION. Questa interpretazione del genere royale di battaglia non è eccezionale, sicuramente. PUBG ha tensioni, i suoi meccanismi sono semplici ma difficili da padroneggiare, è una sfida, e divertente per la maggior parte, per un paio d'ore se sei un giocatore serio che gioca più partite o indie single-player, o centinaia di ore se stai cercando un'esperienza più accessibile. Quando vedo titoli straordinari come Shadow of The Colossus, The Last of Us, o le serie di Dark Souls regalate da giocatori occasionali o noobs, per lo più giocatori di Fortnite, che stanno dicendo che il loro gioco è & quot; meglio & quot; o & quot; miglior gioco di sempre di tutti i tempi & quot ;, mi fa venire voglia di vomitare. E preferisco spendere una volta 20, 30 o 60 $ in un gioco pieno di contenuti, che mi offre un'esperienza indimenticabile e mi premia costantemente per superare le sfide, piuttosto che scaricare un gioco gratuito e pagare dlc o 30 $ skin, emote o v- dollari nel caso di Fortnite. Semplicemente dicendo che altri giochi sono più degni dei tuoi soldi.
loafectiochon Admin replied
360 weeks ago